View Single Post
  #4451 (permalink)  
Vecchio 07-20-2009, 03:27 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito grazie farmacia

Ciao a tutti!
Matilde, lo so che dovremmo spaziare per altri siti e non solo su questo, però… credo che in realtà qua il piazza l’argomento vero non sia più soltanto il sutent.
Qua si parla di Vita, di sorellanza e fratellanza, ed è difficile ricreare tutte queste cose di là, a meno di non ricopiarle tali e quali, ed allora sarebbe tutto inutile… E poi anche se il farmaco Nexavar è gemello del sutent, … e dai SanMarco, uniamo i 2 siti…

Grazie David Vincent, è stato bello cogliere il tuo augurio.

Isa , passando da tortona perché non ti fai una sosta? Ti faccio un bel caffè (al bar però, perché come ben sanno gli amici che sono stati a casa nostra… puntini puntini, non lo dico!)

Che belle le faccine di Veronica, Monia! Anche Laszlo se mi vede al pc mi frega il mouse… e dice che vuole scrivere alle bimbe di Tommaso e di Myta. Sarebbe bello fare una riunione di cuccioli!

Franca, sei meravigliosa.

Grazie a tutti per la farmacia. Ora siamo così forniti che ho potuto estendere le forniture ad altre persone. Grazie anche da parte loro, anche se spero si vogliano presto unire alla nostra pazza famigliola e postare su queste pagine…

Noi siamo stato 3 giorni al mare. Clima bellissimo, il piccolo Laszlo si è molto divertito e noi riposati. Cristiano continua la sua terapia, pochi gli effetti collaterali, unico vero grande problema il peso e la conseguente fiacchezza… lo chiamo “il mio gatto magro”, sperando nelle leggendarie 7 vite…

Tanti baci a tutti
Rispondi quotando