View Single Post
  #4447 (permalink)  
Vecchio 07-20-2009, 12:15 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito visita

Ciao a tutti, stamani visita dall'oncologo (il nostro che è tornato!). Allora, ecco l'aggiornamento per quanto ci riguarda:

- Basta Sutent, per ora non si fa nessuna terapia finché la gamba non è tornata a dimensioni più normali, e poi invece Interleuchina e Interferone.

- Continuare la Seleparina per almeno un mese (l'infermiera della parrocchia è tornata dalle ferie, ma resta solo fino a giovedì, così faccio ripetizioni e imparo a fare pure le punturine nella pancia!). Che dite, magari ad agosto arriva un Doctor House in reparto!! Mi vedevo già infermiera Candy Candy ma poi...meglio la versione più adulta!

- Ha detto che le piaghe vanno decisamente meglio (io tutta sollevata!) e che secondo lui, questo gonfiore non è solo dovuto alla flebite, ma forse sotto sotto c'era già un herpes da qualche parte che quindi, con il Sutent, si è manifestato e aggiunto alle piaghe, ha causato questo disastro.

- Nuova visita il 10 agosto con emocromo, coagulazione e nel frattempo, fare nuova visita in chirurgia vascolare.

Gli ho chiesto se potevamo ipotizzare di andare su in montagna un paio di giorni, ha detto....di si! Però per periodi brevi, essendo comunque 1.400 il limite max di altezza. Questo mi rende felice perchè magari non ci andremo mai, ma il solo pensiero ha rallegrato il nostro che era stanchissimo di aver preso la macchina, camminato un poco e ripreso la macchina!

Resta comunque aperto, a chi volesse, l'invito ad approfittare della casetta, senza farsi nessunissimisso problema di sorta!

Ad ogni modo, nella mia totale cretinaggine, mi sembra di aver capito una cosa: il Sutent accentua patologie che già prima c'erano ma non si erano manifestate. E' come un fuoco messo sotto ad un legnetto pronto per essere bruciato, perchè è la seconda volta che inciampiamo su una storia del genere.

Ciao a tutti, per ora scappo. Devo prepare il pranzetto, portare la cucciola dal dentista, tornare e pulire il merdaio che ho lasciato in laboratorio e vedere una coppia alle 18.00. Poi, se Dio vuole, mi mimetizzerò con il divano fino a dopo cena! Domani a Bonassola a portare la cucciola dalla sua amica, un bel 5 ore di viaggetto e ritorno subito. Magari però mi porto dietro il costume e un tuffo me lo faccio al volo! Un abbraccio grande, noi si continua ad andare avanti in questa che mi sembra una corsa ad ostacoli!Isa

PS: per Veronica, figlia di Monia: mi piacciono tantissimo tutte le faccine che hai messo!
Rispondi quotando