View Single Post
  #4440 (permalink)  
Vecchio 07-19-2009, 04:28 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao a tutti.
Grandine, se tu abitassi in provincia di Milano o Lecco, a quest'ora, saresti milionario! Ho sbirciato la mia auto, ma sembra che la grandine non abbia fatto danni! Incredibile ma vero.
Domenico, il don è già benedetto! Ha me, che sono la sua benedizione!!! (hi hi hi che modestia!).

Allo stato attuale, tolta di mezzo la cara infermiera (che non si è fatta pagare e io mi sono sentita una cacchetta per averle dato addosso....), mi dedico alle ultime due piaghette, e al bendaggio. Mi da grandi soddisfazioni perchè sembra che vadano meglio e pure la gamba. Adesso aspettiamo domattina, sta a vedere che l'oncologo ci dice che sono ancora più infettate e io dallo stadio cacchetta passerò allo stadio merdina! Comunque per ora mi sembrano meglio e quindi inizio a pensare che, come cantava la Pausini, è "chiaro il mio destino, che mi porta qui!". Il morale del Don va meglio perchè vede anche la gamba andare meglio.

Monia, io sono alle prime armi, però sò una cosa sola: non bisogna mai demordere, dopo lo scoraggiamento, bisogna assolutamente andare oltre e continuare a camminare.

Rosanna, ti penso tanto e ti ricordo! Anche il don sta facendo una cura omeopatica con punture giornaliere, domani posto dettagli

Giuly, com'è andata con il maestrale sardo?

Peppe
, se tanto mi da tanto, mi sa che passeremo a breva anche noi al nexavar!

Adriana, Franca, Matilde, Nanni, Franco, Lovy, Paola e Edo (com'è andato il week end con i girasoli???!!!), a tutti...un ricordo speciale

A tutti, ricordate che non siete soli, in Piazzetta, c'è sempre qualche scansafatiche!!! (scherzo..)
Buona domenica, ciascuno sul proprio monte a riposare un poco. Che sia una buona domenica per i nostri cuori. Un grande abbraccio, Isa
Rispondi quotando