View Single Post
  #4438 (permalink)  
Vecchio 07-19-2009, 12:18 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Sutentenalotto

Lo so, è una divagazione e forse è inopportuna ma, ve lo devo!

Allora azzeccato solo il Numero Superstar. Vincita complessiva € 35 che, come da contratto unilaterale che, MI CONSENTA, HO STIPULATO CON GLI ITALIANI... del forum, me li pappo io per coprirci le precedenti spese di giocata.

Grandine72 non fare troppo il dolce e malinconico, "FA L'OMM", senno altri 20 anni insieme a michi non li fai... ma perché ti lascia

Rosanna un grosso in bocca al lupo per il prossimo consulto.

PEPPE51 ho visto un po' in giro sul web, VELBE è il nome commerciale di un medicinale usato in oncologia ma, mi pare di non sbagliare, non ho mai letto di questa terapia per i signori che partecipano a questo forum. Io vivo a Benevento, se ti va incontriamoci.

Monia72 Ti dico solo, se tu fossi "piena di metastasi" ti direbbero sei hai tot lesioni qua, tot la, tot a destra, tot a sinistra etc. etc. e mi pare che non sia così. Per la pet, papà l'ha fatta, in verità in dubbio gliel'ho fatta fare io, ma la dottoressa che lo ha in cura disse che per il carcinoma a cellule chiare che ha papà non si sarebbero evidenziate eventuali lesioni. Probabilmente vorranno avere un altro riscontro con quello che già hanno in tac. Per quanto riguarda l'esame papà non me ne ha parlato diversamente dalla tac, il macchinario utilizzato per lui era lo stesso e anche la procedura...
Comunque siano o stiano le cose hai una sola possibilità, tenere gli attributi in funzione alla massima potenza...

Franca, Adriana, Paola e Edo, Renato, Laura a voi tutti un bacetto.

A Lidia e Sisì un caro pensiero.

Isa, da VERO PROFANO, hai mai pensato di FARLO BENEDIRE il DON Ho esagerato èh .

Notizie Papà ha finalmente iniziato la terapia con Avastin a ciclo regolare (10 mg per kg per circa due ore di circolo venoso) mentre l'interferone lo ha voluto lasciare, per ora, a 3 Milioni di Unità. Quasi nessun effetto collaterale, papuzzo conduce una vita ottima. Speriamo ci siano gli effetti voluti che così andiamo alla grande. Sono molto fiducioso. Spero grandi cose per tutti.

Nanni, Franco e tutti gli altri se avete bisogno, a disposizione.

Ora vado a casuccia dai pargoli e dal mio amoruccio.

Saluti, Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando