View Single Post
  #4436 (permalink)  
Vecchio 07-18-2009, 07:18 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

ciao amici della piazzetta, sono stata poco con voi perché dopo i due interventi al Rizzoli mi muovo pochissimo dal letto. Mi fa piacere che tanti stiano meglio, per me la situazione è in continua involuzione: ho ancora dolori , dovuti alla embolizzazione e all'elettrochemioterapia alle anche, per cui anche la sedia a rotelle è una tortura e cammino pochissimo e peggio di prima, la RM all'encefalo ha rivelato che la nuova metastasi è sempre lì, nonostante la Cyber Knife fatta a Maggio, anzi è un po' cresciuta e si vede anche l'edema. Aspetto per la prossima settimana dalla dott.sa del Besta che mi segue delle informazioni su cosa fare, anche perché è piccola ( meno di 1 cm.) e profonda ( forse non è operabile. UFFA!!!
per quanto concerne la cura omeopatica, sono seguita dal dott. Biffi di Brescia che mi dosa i medicinali sulla base delle analisi e delle patologie presenti. Il composto Di Bella è preparato in farmacia, so ha una azione di rinforzo ed è accompagnato da pillole di melatonina e da capsule di vitamina C, sempre preparate dal farmacista. A queste si aggiungono preparati specifici per le ossa, Dove ho metastasi, e interferone, somatostatina ed altri integratori + microflor 130 ( potentissimi fermenti lattici) per evitare che l'intestino si sballi. Non so come starei senza omeopatia, ma ritengo che mi abbia aiutato per cui, nonostante l'alto costo, cerco di seguire la terapia con una certa assiduità.
Per LIDIA, sono con te. La voragine si riempirà poco alla volta con i ricordi belli della vita insieme, ora è troppo presto. Sii coraggiosa. A presto
Rispondi quotando