View Single Post
  #4391 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 12:05 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. In effetti sto attraversando un periodo di grazia, sia fisico che morale. Ieri ho fatto la grandissima fesseria di fare una lunga passeggiata in acqua, al mare. Evidentemente lo sfregamento della sabbia mi ha ulteriormente irritato le beneamate ulcere ai piedi per cui oggi mi ritrovo con il piede destro particolarmente dolorante e leggermente gonfio…. Pazienza un po’ di riposo non fa mai male! Purtroppo saltano tutti i vari appuntamenti ballerini che avevo già fantasticato…..
Rosanna, sinceramente non so indicarti dei siti particolari, presumo che su internet ce ne siano a bizzeffe e basti scrivere “invalidità civile” su un qualsiasi motore di ricerca per trovare una lista a cui attingere. Quanto ho scritto è frutto della mia ricerca personale su gazzette e leggi varie oltre che della mia esperienza diretta. Ad ogni modo farò una ricerca personale su internet e ti saprò indicare qualche sito interessante sia a te che alla tua amica di Verona, che comunque può scrivermi quando vuole.
Domenico tuo suocero non può fare le endovene a regime di Day Hospital evitando il ricovero? Stare in ospedale per me, specialmente quando non si ha male, è una tortura che mi deprime fortemente per cui cerco sempre di evitarlo quando è possibile. Comunque vedi che la creatinemia è ballerina, un giorno è altissima ed il giorno dopo, senza fare nulla, è quasi normale. Io sono anni che i miei valori superano di pochissimo la soglia massima e non faccio assolutamente nulla per controllarli.
Per quanto riguarda l'indicazione della località di appartenenza basta andare a modificare il profilo di ognuno di noi e aggiungere la località, così apparirà accanto alla data di registrazione.... semplice no?
Un caro saluto a tutti e buona giornata a chi lavora (povero lui!!) Ciao da Franco
P.S. Rosanna ti allego un opuscolo in Acrobat che dovrebbe rispondere a tutte le tue domande (spero di riuscirci)
File allegati
Tipo di file: pdf Diritti del malato di cancro.pdf‎ (880.8 KB, 871 visite)
Rispondi quotando