| 
				  
 
			
			Per Mariagiovanna, anche a me, dopo i primi giorni di sutent, mi vennero dei lividi, feci l'esame del sangue, ma era tutto nella norma. Probabilmente è la prima reazione al farmaco. Non ho più avuto problemi, in seguito.Per quanto riguarda i massaggi e i bagni in acqua termale, la mia oncologa mi permette dei massaggi blandi, anche linfodrenaggi, più aggressivi possono provocare lividi e i bagni in acqua termale possono dare dei problemi con la pressione.
 Vai in vacanza comunque e goditela, tieniti in contatto con i tuoi oncologi per ogni eventuale problema. se la pressione si alza troppo non credo che basti l'alimentazione a tenerla sotto controllo, fatti prescrivere un farmaco apposito, se non riesci a contattare oncologia anche il tuo medico di base lo può fare.
 Per Renato benvenuto! anche io sono una recidiva, da 13 anni. Tu rientri negli anni a rischio, mentre per me sarei dovuto essere fuori pericolo.
 Sono al 5° ciclo, inizio questa sera.
 il precedente ciclo è stato accorciato alla fine della 3a settimana per influenza virale intestinale. Dopo 3 settimane, la mia oncologa, d'accordo con tutta l'equipe, in seguito alla tac che farò il 20 luglio, valuterà se fare dei cicli di 3 settimane e 2 di pausa.
 A me andrebbe bene, perchè taglierei via la 4a settimana che è sempre la più critica.
 Per quanto riguarda i problemi allo stomaco, fatti prescrivere anche un gastroprotettore, da assumere almeno 12 ore dal Sutent.
 Comunque qui troverai tante risposte, ma non fare niente di testa tua, senza consultare i tuoi oncologi.
 Un abbraccio
 Adriana
 
			
			
			
			
				  |