View Single Post
  #4390 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 10:42 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Per Mariagiovanna, anche a me, dopo i primi giorni di sutent, mi vennero dei lividi, feci l'esame del sangue, ma era tutto nella norma. Probabilmente è la prima reazione al farmaco. Non ho più avuto problemi, in seguito.
Per quanto riguarda i massaggi e i bagni in acqua termale, la mia oncologa mi permette dei massaggi blandi, anche linfodrenaggi, più aggressivi possono provocare lividi e i bagni in acqua termale possono dare dei problemi con la pressione.
Vai in vacanza comunque e goditela, tieniti in contatto con i tuoi oncologi per ogni eventuale problema. se la pressione si alza troppo non credo che basti l'alimentazione a tenerla sotto controllo, fatti prescrivere un farmaco apposito, se non riesci a contattare oncologia anche il tuo medico di base lo può fare.
Per Renato benvenuto! anche io sono una recidiva, da 13 anni. Tu rientri negli anni a rischio, mentre per me sarei dovuto essere fuori pericolo.
Sono al 5° ciclo, inizio questa sera.
il precedente ciclo è stato accorciato alla fine della 3a settimana per influenza virale intestinale. Dopo 3 settimane, la mia oncologa, d'accordo con tutta l'equipe, in seguito alla tac che farò il 20 luglio, valuterà se fare dei cicli di 3 settimane e 2 di pausa.
A me andrebbe bene, perchè taglierei via la 4a settimana che è sempre la più critica.
Per quanto riguarda i problemi allo stomaco, fatti prescrivere anche un gastroprotettore, da assumere almeno 12 ore dal Sutent.
Comunque qui troverai tante risposte, ma non fare niente di testa tua, senza consultare i tuoi oncologi.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando