View Single Post
  #4389 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 10:08 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

ciao Franca, avevo chiesto tempo fa un aggiornamento della famosa lista della piazzetta, possiamo completarla anche con le città? potrebbe essere un aiuto per incontrarci di persona in qualche luogo intermedio. Inizio da me: sono di Bari, qui vedo pochi meridionali e viaggio spesso tra il Rizzoli, lo IEO, ma viaggiare per malattia stanca... uffa.
Ciao Isa, sei un folletto impareggiabile e mi sei mancata molto con la tua allegria e la serenità che dimostri in ogni occasione. Sei una Forza.
CIao Grandine, capperi 21° ciclo..ed io che inizio il 10° mi sentivo una veterana! Sei un ottimo esempio da seguire e lo farò. Ora capisco meglio anche la gravità dei tuoi problemi alle mani, fai una raccolta di tutto ciò che ti da giovamento e vedremo insieme di provare un po' di tutto ...forse troviamo il metodo giusto.

Ciao Maria Giovanna, sono Rosanna 50 di Bari e ti conosco da ieri perché sono stata fuori per terapie varie. Anche io seguo una cura omeopatica oltre ad assumere il Sutent., è sicuramente molto costosa perchè comprende circa 18 medicine anche ufficiali. Poiché ero al corrente di possibili interazioni ho sempre portato le ricette omeopatiche dall'oncologo che con una velice occhiata ha detto che andavano bene. Trovo molto efficace una preparazione Di Bella di vitamine che unite a vitamina C, melatonina e calcio mi danno sicuramente più forza. Assumo anche le gocce Cellfood che penso siano le stesse che prendi tu, ma non ti so dire se fanno qualcosa. Nel complesso il mio omeopata di Brescia è più collaborativo dell'oncologo di Bari, che è oberato dal lavoro, perciò mi rivolgo più spesso al primo che al secondo. A presto e forza.
Rispondi quotando