View Single Post
  #4386 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 10:30 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Eccoci alla base!
Siamo rientrati da Principina questa notte alle h oo,30 dopo ore di coda nella corsia ristretta direzione Siena,cotto dalla pasticca sutent (21° ciclo) ho dormito fino alle 06,30 e oggi dura giornata di lavoro su un ML 320 disastrato dalla grandine fino alle 20,oo. Ho letto tutti i vari post che avete scritto e ho visto un nuovo amico motociclista in Piazza sutent che inizia la nuova avventura,benvenuto Renato!!
Franco,hai tenuto duro e finalmente un po' di sereno,sei un grande!
Erminio,tic-tac,tic-tac! Andra' sicuramente bene!
Isa,ora ti cerco su facebook,ricordati sempre di controllare i livelli della macchina visto che fai diversi chilometri.
Franca,non e' così male l'embolizzazione,portati qualcosa da leggere mentre eseguono il tutto così passi bene il tempo. Sai anche la data? Stai serena.
Domenico,fai un bel verbale a chi ha scritto il valore della creatinina a 2,2!
Paola,ho sentito dire che alcune persone con la forza della concentrazione e l'allenamento riescono a controllare completamente alcune funzioni vitali,la cosa mi incuriosisce tantissimo e proprio in questi giorni sono in contatto con un amico che mi deve prestare un libro da leggere...ti diro'.
Nanni,facci un salutino veloce se puoi!
Dimenticavo di dirvi che abbiamo passato delle bellissime giornate al mare in assoluto relax!
Ora vado a cercare Isa su f..................,buonanotte a tutti!!!
Rispondi quotando