View Single Post
  #4385 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 08:44 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito notizie

Signori buona sera. Vengo con questa mia a dirvi che...
Papà ricoverato questa mattina dopo aver passato la visita presso la Asl per l'invalidità e l'assegno di accompagnamento. Mi pare di aver capito che per le tipologie di malattia che condividiamo sia quasi automatico qui a Benevento.
La dottoressa mi ha chiesto in quella sede se avevo fatto la domanda per la 104 per vedere se poteva trattare tutto insieme. Purtroppo io pensavo fosse stata fatta (mamma si era affidata ad un patronato) e invece no. L'ho fatta questa mattina e quindi alla prima visita utile verremo convocati.
Ti accenno che: ci sono delle priorità per i soggetti affetti da patologie oncologiche e, solo a titolo di esempio ti invito a leggere questo sunto http://provvidenzeaslmi3.interfree.it/legge80.htm che è uno dei tanti che ho trovato digitando su google legge 80 invalidi civili. Analogamente se lei ha difficoltà deambulatorie non necessariamente si deve svenare e massacrare per andare a visita e può avere una visita domiciliare. Domani comunque faccio un salto alla asl e ti faccio sapere di più.
Ti dico comunque che per fare la domanda ho scaricato semplicemente un modulo da internet ed ho allegato un certificato del medico curante.

dicevo notizie papuzzo ricoverato a Campobasso alle 11,00 circa, lì praticata la siringa di interferone Alfa2a. Fino ad ora niente febbre e, magia delle magie, analisi delle urine e la creatinina è a 1,5. Secondo me questo del laboratorio di analisi dovrà chiudere... mo vedo.

Vi bacio fortissimamente tutti.

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando