View Single Post
  #4384 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 11:26 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito Vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare

Maria Giovanna, fai benissimo ad andare via qualche giorno! Ad ogni partenza io ho mille paure, ma al ritorno sono sempre più convinta : andare via e staccare qualche giorno fa soltanto bene. La sola cosa da non scordare a casa è la cartella clinica. Noi la portiamo sempre con noi, come se fosse un totem o un amuleto, e finora, malgrado le nostre frequenti trasferte non in splendida forma, non l ‘abbiamo mai dovuta tirare fuori al bagagliaio...
Piuttosto ti consiglierei, se ti è possibile,di portarti qualcuno che ti aiuti con la piccola… o forse tua mamma, malgrado la sua malattia, è in gamba e può pensarci lei?
Riguardo ai massaggi, credo che siano sconsigliati quando ci sono situazioni di metastasi. Almeno, questo è quello che ci ha detto la nostra terapista ayurvedica. Il solo trattamento da lei consigliato è il REIKY-

Rosanna, bentornata! Di giorno in giorno andrà sempre meglio, vedrai!

Renato benvenuto! Qua, oltre a trovare appoggi terapeutici, i numerosi amici motociclisti di aiuteranno a …. Non fare una piega!!!!!

Erminio, vero questo paragone della tac con l’aereo… non ci si abitua mai! Però tu sei il nostro campione e non puoi temere nulla… quindi travestiti da pilota e FAI DECOLLARE QUESTO BENEDETTO JET!!!! Con una hostess come la Giusy, sul airbus della SUTENT-AIRWAYS non avremo nessuna paura…

Franco, zio Franco… come sono contenta ogni volta che apro i post e leggo il tuo “ciao a tutti”.
E’stata una primavera dura per te, ma ora stai ritornando in splendida forma… mi sa che 2 giri in balera per te e Patrizia non sono lontani!


Paoletta , hom hom HOM… non è molto meglio gnam gnam GNAM???? Scusa, scherzo… sto diventando come Nanni (a proposito, esci dalla cuccia Nannuzzo)

Laura, se io son la sorella di pinocchio tu sei...'NA FATA!!!
ti mando un post privato!!! I consumatori sono in 3, come i Re Magi!!! Cristiano, Gianni (papà di Massimo) e la nuova Giuliana (che ancora non scrive sul forum, ma spero ci legga… e dai Giuliana, vieni a farti un caffè dopo la tac!). Tutti i dosaggi sono accettati!!!!
A proposito, GRAZIE ADRIANA

A tutti gli innominati un enorme bacio, con le dita sempre incrociate per tutti.
Rispondi quotando