View Single Post
  #4383 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 10:04 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Caro Franco,io non avevo capito che si trattava di un intervento alquanto fastidioso, perché tutti gli interventi che mi hanno fatto i radiologi non sono stati mai invasivi. Ma stamane, dopo l'effetto drenante che su di me ha il Sutent, ripreso da ieri sera, finalmente mi sono girata su di un fianco....EVVIVA.... erano mesi che dormivo a pancia all'aria, contrariamente alla mia postura naturale.
Per quanto riguarda il diuretico, ha su di me effetti devastanti, e ti sto parlando del Modiuretic, !/2 pillolina al mattino+ 1/2 il pomeriggio, ho passato il giorno e tuttala notte in un'unica stanza , e sai quale. Alzarmi dal letto con le stampelle non è per me facile e la mattina ero morta. Inoltre dopo due giorni sono punto e a capo. Ma ora per 28 giorni ci pensa il Sutent. ( anche troppo)
Ho cercato la pagina con cui tu hai indicato con molta chiarezza e sintesi come operare con la ASL per la 104 e le altre pratiche utili per noi, ma ne ho trovato solo una piccola sintesi, se l'hai registrata indicami la pagina o se ti scrive una ragazza di Verona che si chiama Elisa ed ha 23 anni, mia compagna di letto al Rizzoli, avrebbe bisogno di aiuto per districarsi tra le regole burocratiche anche perché non è potuta andare alle prime due convocazioni per Chemio a Bologna e per intervento di protesi alla anche ed hanno prospettato al suo papà, operaio in pensione, una attesa di 5 mesi, oltretutto abita al 2°piano senza ascensore e quindi ...trasporto in ambulanza a spese loro.
Rispondi quotando