View Single Post
  #4382 (permalink)  
Vecchio 07-12-2009, 09:20 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito dall'eremo

Domenico ha ragione...ma sbaglia sull'orario! Mi affaccio ora, dalla terrazza che sovrasta San Mauro. Vantaggi di un pc portatile. Giornata lunga, sveglia alle 4.OO,tempo di caricare fiori e tutto, e arrivata a Torino alle 7.30. Corsa in e out chiesa fino alle 11.00, poi di nuovo auto fino a Cocconato d'Asti, dove allestito. In altre parole, staccato alle 14.00 in una vineria di Cocconato con tagliere a base di salumi e formaggi.
Per fortuna me ne frego della dieta e bella rotondetta, continuo a mangiare!
Arrivata poi a San Mauro nel mio eremo alle 16.00...sfinita stavolta.
Il Don accusa il colpo della mia partenza da un lato e dall'altro si rincuora nel dire che sarebbe stato pericoloso rientrare (il che è assolutamente vero!)Ma....pericoloso per gli altri! Grandine, ho anticipato la tua battuta! Grandine, dove sei? E poi torno comunque domani. In compenso, ci mandiamo un sacco di sms. Sono un pò preoccupata per come si stanno mettendo le cose, ma poi scaccio l'ansia da "no Sutent, quindi???!" e mi dico che il 20 arriverà presto!
Franco, che bello leggerti, sentirti, poi sapere che tuo figlio ne combina sempre una più di Bertoldo! Mariagiovanna, io non sò darti una risposta, però torno a chiederti: di dove sei? Renato, benvenuto in Piazzetta!
Si preannuncia caldo torrido nei prox giorni, domani tornando passo dal Gigante e prendo una piscinetta per i piedoni del Nostro. Almeno si sta un pò ammollo! Manca poi l'ombrellone,occhiali da sole, la Gazzetta c'è sempre e un poster con le Maldive e l'illusione "holiday" è servita!
Rosa, Paola e Edo, Giuly, Matilde, Ern, Erminio, Adriana, Franca, tutti insomma, ora mi sfuggono i nomi, vi abbraccio di tutto cuore e vi ricordo da questo luogo dove spero che, essendo in collina, magari, il Signore senta meglio le nostre piccole voci! E che cavolo!!!!!!!! > :oOhi, lassùùùùùùùù, c'è nessunoooooooo?!!=-OAh, ci sei! Sveglia!!! Qui c'è bisogno di te!!!! Grazie grazie grazie. Isa
Rispondi quotando