View Single Post
  #4381 (permalink)  
Vecchio 07-12-2009, 08:35 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Ciao a tutti e scusate se non vi do notizie ma non ci sono grosse novità
Franco il "ricovero" non è tanto determinato da problematiche inerenti alla creatitina ma proprio per potergli fare, come hai fatto tu, direttamente in ospedale i bustoni di fisiologica per tentare di farla scendere. Che dirti avremmo potuto farli anche a casa ma alla fine papà ha ritenuto meglio farli direttamente lì, venendo monitorato nei valori poi direttamente da loro. Penso che anche in questo caso la componente psicologica non sia irrilevante.

Saluto Renato neogiunto in questa compagnia e gli faccio tanti in bocca al lupo. Qui avrai tante persone disponibili capaci di darti tante indicazioni, qualora ne dovresti necessitare. Immagino però da come scrivi che avremo tante informazioni e indicazioni utili.

Intanto oggi, come tutte le domeniche, pranzettino in famiglia a base di... tutto di più: Mattonella 20x20 di pasta al forno con lasagna verde fatta in casa. Misera cotoletta per secondo, con fagiolini campagnoli e qualche buon bicchiere di vino. Stasera ci aspetta il resto. Papuzzo era un po' stanco (ripeto l'inquietudine si fa sentire) ma sapremo recuperare.

Donna Isa si sarà sicuramente affacciata in piazzetta ma ha pensato bene di non dire nulla (oggi sarà impegnata a fare felice qualche coppia di sposi in giro per il nord italia).

ERN dai non fare così... la domenica, almeno fino a "dopo pranzo" non è poi così male

Erminio il comandante 2525pet non si sbaglia. Saprai darci buone notizie e, come sai, le notizie buone qui sono la gioia di tutti.

Un bacetto a Matilde e a tutti.

Notizia domattina, prima di andare a Campobasso per il ricovero, abbiamo in Asl la visita per il riconoscimento delle invalidità. Vi fornirò tutte le informazioni possibili.


vi penso tanto. Domenico.

P.S.: Renato, qui noi NON SIAMO COSI' SOLI
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando