View Single Post
  #4378 (permalink)  
Vecchio 07-12-2009, 12:48 PM
renato renato non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 6
predefinito

ciao a tutti mi presento:sono Renato ho 45 anni sono sposato e ho un figlio di 19 anni.
ho iniziato la terapia mercoledì scorso,poi ho cercato notizie del farmaco ed ho trovato Voi,ho letto un pò di messaggi e ho deciso di non cercare altre notizie,perchè siete il mio nuovo mondo.
Confesso di essere "un recidivo"perchè 7 anni fà ho subito l'asportazione del rene dx,e,come per molti di voi negli anni successivi ho seguito il programma di controlli,ero fiducioso perchè nella mia ignoranza non prevedevo la possibilità di una recidiva,e per di più non è operabile.
sono un fatalista e ho sempre vissuto tanto senza aspettarmi di più di quanto ho ricevuto.
tra le mie passioni c'è la moto,ne ho avute tante e di grossa cilindrata quella che possiedo oggi è stata mia moglie a regalarmela,e il mese scorso (pochi giorni prima della notizia)abbiamo fatto una domenica al mare passando per le strepitose Langhe,che spettacolo!
ora proverò a ricostruirmi un nuovo mondo con nuove amicizie e conto su di Voi,parlatemi e scrivetemi di tutto e teniamoci vicini.
un mondo di bene
Rispondi quotando