View Single Post
  #4374 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 10:54 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ciao

Ciao a tutti,

Paola, io ho un indirizzo facebook, devi cercare la mail: cocconiisabel@libero.it (occhio che ci sono le due "i" in mezzo). Se richiedi l'amicizia, se ti va, io poi la accetto. Questo vale anche per gli altri-e.

Mariagiovanna, di dove sei? Mi dispiace per la tua situazione, anche mio padre era parkinsoniano. Tua figlia dev'essere bellissima...


Laura, Adriana, Ern, Nanni, Franco, Grandine, Franca, Bobo, Rosa, Giuly, Edo, tutti insomma, che sia una buona domenica. Io ho fatto un matrimonio oggi e domani addobbo una chiesa a Torino. Poi mi fermo dai Padri fino a lunedì dopo pranzo. Qui la situazione è stabile, pian piano le piaghe rientrano e la flebite sembra migliorare. Purtroppo (o per fortuna?!) fino al 20 luglio, non ci saranno novità. Aspettiamo...

Domenico, un caro saluto anche a te....anch'io, come te, mi sento un pò un pesce fuor d'acqua a momenti, però sai che ti dico? Che proprio quest'acqua mi piace tanto e non la cambierei per nessun'altra al mondo.

E poi, sai mai, un giorno se il Don dovesse star meglio, chi l'ha detto che non lo carico in macchina e non facciamo un su e giù per l'Italia ad evangelizzarvi tutti?! (immagina la scena...). Scherzo. Però mai dire mai. Fino ad allora, buona domenica a tutti, davvero, di tutto cuore. Isa
Rispondi quotando