View Single Post
  #4372 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 07:07 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Notizie

Buongiorno splendida gente, anche oggi qui in quel di Benevento la giornata si annuncia bellissima. Ieri sera la mia cucciolotta "Martina" ha dato il meglio di se esibendosi sul palco di amici... di famiglia. Serata divertente con la sorellina "Raffalella Asia" che invece aveva il saggio di danza e il piccolo "Andrea" un po' confuso.

Papuzzo, intanto, l'altro ieri aveva fatto le analisi e ieri le abbiamo ritirate. Il valore della creatinina è alto, ancora più di prima (2,2). Questa cosa lo ha fatto molto inquietare e così abbiamo deciso che lunedì si ricovererà e a botte di bustoni di liquami vari cercheremo di farla tornare a valori normali per iniziare la terapia regolare. So che questa cosa dispiacerà a tanti ma io dico... vi prego no!
Le cose si devono sapere altrimenti non si possono modificare. Lo dico a voi per dirlo a me, ma anche per chiedere come sempre a voi di aiutarmi a continuare a pensarla così. Non vedo l'ora che venga il momento di fare la tac per sapere. Ripeto, chiedo scusa a tutti, so che per me è più facile, non è sulla mia pelle e mi dispiace sembrare non comprensivo ma... NON DOBBIAMO MOLLARE MAI! Ci saranno sempre difficoltà nella vita. Ma davvero non ne abbiamo mai affrontate? Certo che si e allora smettiamo di sbattere i piedi per terra, alziamo la testa e facciamo vedere quanto valiamo. Lunedì ricovero e a costo di fargli fare la dialisi quella ca...cchio di creatinina scenderà. Vi penso tanto. Saluti, Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando