View Single Post
  #4371 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 01:22 AM
mariagiovanna mariagiovanna non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 6
predefinito

buona giornata a tutt, come vedete è notte e data l'assenza del sonno scrivo. devo prendere ancora 6 gionri di cortisone, poi finalmente dopo che il corpo si sarà un po' disintossicato forse tornerò a dormire almeno qualche ora. Per ora le mie notti sono lunghe ma produttive, sto molto al computer, con le mani tremanti ed insensibili non se ne parla di scrivere con la penna, allora il computer è un valido alleato.
Anche la seconda giornata di sutent è trascorsa bene, ho la pressione un po' alta visto anche il cortisone, ora vedrò di attivarmi con qualche rimedio alimentare per tenerla il più bassa possibile. Mi sono comparsi dei lividi sugli arti, che cosa sono? Ieri venerdì i medici si sono tutti precipitati al week end in anticipo e non ho potuto contattare nessuno.
Ieri mia cognata mi ha riportato la mia bimba dopo 6 giorni che bello abbracciarla e baciarla mi mancava tanto, Ha trascorso una settimana da mia cognata così mi ha consentito di fare tutte le visite più serenamente possiblile. Che bello! Probabilmente sono riuscita a prenotare una settimana di vacanza dove io mia mamma (parkinsoniana) e mia filia di 5 anni potremmo andare al lago di Garda, qui in casa a volte la situazione diventa caotica, ricevo molte visite che mi fatto un immenso piacere ma che mi stancano parecchio, quindi ho deciso di staccare un po'. Speriamo in bene.
Ora vi lascio perchè mi rendo conto che rischio di annoiarvi. Ci aggiorniamo domani
Rispondi quotando