View Single Post
  #4368 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 10:46 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Paolaedo al rapporto!

..una bella seratina tranquilla e fresca..!!in centro hanno organizzato la notte bianca...complessi e band che suonano ad ogni angolo, strade gremite di persone..baretti e negozi aperti nelle zone pedonali...eeehhh...che bella l'estate!!!

Edo è al telefono... io sto chattando..un po' con facebook..un po' con il forum..a proposito qualcuno di voi ha un indirizzo messeger o un profilo in Facebook??

..in questi giorni ho disertato la piazzetta per una giusta causa..tutti gli anni il primo weekend di Luglio la comunità Anffas di Maddalena (Somma L.do) organizza una festa d'estate che dura 3 giorni ed io dal '99 sono volontaria..mi piace tantissimo e mi diverte molto questo evento.. L'Anffas è l'Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale - è una grande associazione di genitori, familiari ed amici di persone con disabilità che opera da più di 50 anni , oggi è presente sull'intero territorio nazionale con associazioni locali, organismi regionali ed alcuni enti autonomi...
...io sono un'addetta al servizio ai tavoli! tanta gente che non vedo durante l'anno per motivi di lavoro o per mancanza di tempo..vengono a trovarmi lì ..perchè sono sicuri della mia presenza...!! allego foto...con e senza arcobaleno!!!

Monia anche a Edo avevano sbagliato a refertargli la tac di dicembre e quella di febbraio....hai ragione..la rabbia è tanta ma l'importante è che la situazione sia cmq stabile...è veramente la cosa più importante...adesso cerca di trovare la tranquillità.

Mariagiovanna, mi spiace, doverti dare anch'io il benvenuto in questa magnifica famiglia..certo che la vita è proprio strana.............come dice la mia insegnante di yoga bisogna vivere al meglio ogni giorno..pensando ogni tanto a noi stessi ..rigraziare i nostri organi che lavorano per tenerci in vita....perchè non sappiamo cosa ci accadrà domani.

Sapete, oggi ho fatto 2 ore alla scuola di yoga ..la prima tecniche di pranayama: meditativo e rilassante, la seconda hatha yoga: energico, tonificante.. nella prima ora abbiamo continuato il percorso di conoscenza del nostro corpo e sorriso interiore.... cerco di spiegarvelo in breve..anche se non riuscirò.......... . All'inizio ci si concentra , gambe incrociate e mani posizionate sulle ginocchia..si cantano le 3 hom ..poi piano piano ci si scalda, si stiracchiano i muscoli del collo, delle spalle, le mani i piedi e la schiena...dopodichè ci si sdraia a terra con le mani in grembo, il maestro inizia a parlare...nomina tutte le parti del corpo e le viscere e noi, ad ogni organo dobbiamo sorridere.. anche sul nostro volto si dovrebbe notare un sorriso, un rilassamento...quando nomina ad es. il fegato, dobbiamo immaginare che tramite il respiro gli regaliamo nuove cellule pulite e all'espiro buttiamo via tutte quelle malate.....così per tutto il corpo.... alcuni si addormentano.........
Quello che vorrei dire è che ognuno di noi almeno una volta al giorno dovrebbe guardarsi dentro e ringraziare il nostro corpo ..tanti di voi hanno un solo rene...che purtroppo lavora per due...ringraziatelo...sorridetegli ogni tanto...
pensiamo sempre ad aiutare gli altri e trascuriamo noi stessi..non è giusto. VI HO ANNOIATI?????????

Bene.
vado a letto...e leggo, così non rompo più le scatole a nessuno...!!
buona notte a tutti

Paola
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-festa-destate-anffas-2009-007-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-5655_1121336391248_1162210977_30379268_255392_n%5B1%5D-jpg  
Rispondi quotando