View Single Post
  #4366 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 04:18 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Oggi ottima giornata (fino ad ora!) La mattinata l'abbiamo passata al mare. Questa mattina sveglia alle 7 e, nonostante i nuvoloni, l'aria fresca e vento teso, io e mia moglie abbiamo deciso di andare lo stesso al mare. In effetti in riva il vento ed il fresco erano ancora più intensi ma nonostante tutto con felpa e giubbino abbiamo fatto una rilassante passeggiata. In tarda mattinata è uscito un bel sole che scaldava anche troppo per cui mi sono rifugiato sotto il solito portico. Ottima giornata!
Cara Mariagiovanna, darti il benvenuto in questo forum è piacevole da un lato e triste dall'altro.
Concordo con quanto ti ha detto Adriana, goditi pure il lago, per qualche giorno il sutent non si farà sentire, forse la pressione alta o, se sei disposta, qualche scarica di dissenteria. Nulla che non si possa controllare con una pastiglia. Fra qualche giorno aspettati i primi sintomi (normalmente a me vengono dopo una decina di gg dall'inizio ciclo): pressione alta con cefalea, stanchezza, qualche volta nausea, e dopo un pò le nostre care e beneamate ulcere ai piedi ed alle mani Leggiti i vari post passati e troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi, tutte da prendere con le pinze e dietro verifica dell'oncologo naturalmente.
Tommaso goditi pure qualche giorno di vacanza, dopo tutto il lavoro che hai avuto te li meriti tutti!!!!
A tutti quelli che stanno attraversandio un momento NO: coraggio che dopo una salita c'è sempre una discesa......
Erminio un veterano come te è ancora in ansia per la tac???? Quante ne hai viste e quanti sospiri di sollievo hai tirato dopo aver letto l'esito? Questa non sarà differente
Un caro saluto a tutti, vi auguro un'ottimo prosieguo di giornata. Ciao da Franco
Rispondi quotando