View Single Post
  #4350 (permalink)  
Vecchio 07-08-2009, 10:09 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Edoardo presente

La cosa che mi piace di più? Il saluto di mia moglie la mattina per svegliarmi!!!!
Ma sono proprio un romanticone!!! Viene in camera ,mi dà tanti bacini,mi augura una buona giornata..ed esce. Per me è SEMPRE una buona giornata,svegliarsi così!!! Non è una ruffianata, ma considero Paola una persona unica e fantastica!! Uè,mi raccomando, acqua in bocca! Grande Franco, finalmente ottime notizie!!! Non avevamo dubbi sul fatto che tu sia inossidabile! Ma fai il bagno con il sidol?
NANNI amico mio, cerca di mollare il colpo con queste brutte compagnie e fai in modo di crearti distrazioni,lo sò che è difficile, ci siamo passati un pò tutti, ma il bel tempo ci consente tante cose, quindi forza non mollare mai!! ISA 160 bonsai, sono piccoli ma tantissimi!! dove li hai cacciati? Non ti inc..re con la velina infermiera, purtroppo si incappa anche in persone poco competenti!! Ne abbiamo prove ben più evidenti!!!
Tommy non ti crucciare per l'esito!!! Sai che forse ho trovato un Wrangler 4.0 del '97...spero accetti quei 4 denari che ho offerto!!!!
AHHH DIMENTICAVO!!! Molto probabilmente sono riuscito a vendere la ns casina di Gallarate...che fatica, periodaccio!!!! Adesso a manetta per le finiture di quella nuova!!! Settimana prox parquet, porte, ed infine due colpi di pennello e ci siamo!!! Settembre trasloco!!!!
Lorenza ciao testina!!! Ti ho stupito un pochino è....non te lo aspettavi
che fossi così romanticone!!!! Dammi notizie del mio amico, se posso lo chiamo
Ma qui si continua a parlare di aperitivo in piazza!!! Ma quando una bella grigliata!!! Se volete io mi dedico alla cucina!!! Tommy e Franco accetto aiuto
Ciao a tutti ora vado a divanarmi un pochinoo!! 3 minuti e sono secco come un baccalà!
Rispondi quotando