View Single Post
  #4349 (permalink)  
Vecchio 07-08-2009, 10:09 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Non siamo davvero soli!

Ciao a tutti.

Aggiornamento per Domenico (ma che è sta novità del "timbrare il cartellino"? Non vale!!) che è diventato, ai miei occhi, colui che aggiorna il database. Il LENINERV va preso una volta al giorno ma non rimpiazza l'antidolorifico, bensì agisce nel tempo per rendere i nervi meno duri (non è questo il termine, ma non me ne viene uno più medicale!).Abbiamo chiamato oggi l'oncologo. Spero bene anche la terza fiala!

Latest news:

Gamba un pò meno gonfia - ma sempre gonfia -, piaghe un poco meglio. Qualche linea di febbre da ieri (37,3) ma l'oncologo ha detto che è abbastanza normale. Il morale del Don resta buono. Stamani gli ho chiesto se non si annoiasse un poco, a stare così fermo, mi ha risposto che ha finalmente il tempo per leggere libri che non aveva mai letto, di godersi il giardino, la compagnia degli amici che passano. In poche parole, sta vivendo questa "stabilitas" come se fosse in vacanza. E fa bene, no?!

Franco, bello ritrovarti, bene che il nodulino sia rientrato e che la zona opaca possa essere solo un'infiammazione. Forza!

Ern: chissà quanta gente in Abruzzo, eh? Come direbbe qualcuno (Boldi?) "Bella geeeeente"! Io si, per ora evito di venire magari...qui da quando è passata la Lega alla guida della Provincia, si vede un mare di Guardia di Finanza, Vigili, Carabinieri...ma non vanno mai in vacanza?!

Lorenza: la vita è incerta, nel senso che è piena di incertezze che a volte sono pure delle belle sorprese....

Nanni
: mi dispiace per la tua apatia, ma Franco ha ragione, cerca di tirarti un poco fuori, per quanto possibile...perchè l'apatia poi butta giù e invece, bisogna cercare di reagire un poco. Anche poco..anche per poco...ma non è una bella donna l'apatia, è proprio un mostro! Brutta, antipatica, presuntuosa, puzzolente!Mica vorrai tenertela accanto, no?

Myta: facci sapere quando ti fissano la visita oncologica! Ti pensiamo!

Franca: grazie per i saluti, il Don ricambia anche se per il momento preferisce non frequentare...vive un poco sul suo isolotto e siccome sinora non ha mai fatto vita da eremita, anzi...lo lascio riposare un poco sul monte!

Purpose:
Penso che Dio sia davvero ovunque, soprattutto dentro di noi...in fondo il nostro corpo, non è forse tempio dello Spirito Santo?

Un grande abbraccio a tutti, che sia una notte serena...Vi voglio bene.
Isa
Rispondi quotando