View Single Post
  #4345 (permalink)  
Vecchio 07-08-2009, 06:18 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Oggi visita oncologica ed emocromo. Le piastrine sono raddoppiate (sono 135) mentre i globuli bianchi sono leggermente bassi. Per quanto riguarda l'opacità a vetro smerigliato l'interpretazione dell'oncologo è che si tratti di un'infiammazione post radioterapia..... speriamo bene anche perchè la prossima tac è prevista per fine settembre. Nanni l'apatia è una brutta bestia. Bisogna forzarsi di reagire e scacciarla via altrimenti si impadronisce di noi e del nostro essere. Non credo che si tratti di esiti da interferone perchè non ricordo di averne mai sofferto durante il trattamento, mi pare di aver sofferto, tra l'altro, di pressione molto bassa ma non di astenia e apatia. Coraggio, prenditi una bici elettrica e fai qualche passeggiata per città giardino e dintorni, giusto per prendere aria. Non lasciarti abbattere e scarica tutto il tuo freddo applomb contro questo male oscuro che, come ho detto qualche tempo fa chiamandolo stanchezza mentale, è figlio dei tempi che corriamo. Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando