View Single Post
  #4341 (permalink)  
Vecchio 07-08-2009, 12:20 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito a Franco ed a Franca

Franco, BENE, BENE, BENE!!!!! L’opacità a vetro smerigliato potrebbe essere soltanto un infiammazione flogistica, o una leggera linfangite…

Franca , il solo commento che posso fare, come mamma di un 22enne che circola in auto, e prima in moto, è che l’incredibile incertezza del vivere non colpisce soltanto i malati di cancro, ma tutti quanti, dai bambini ai vecchi.
La sola consolazione che può esserci per un genitore è questa: la morte è arrivata in un momento probabilmente di gioia, la partita si è chiusa in bellezza, quando, giovani e forti, si correva incontro al domani…
Ogni notte faccio i conti con questo mio terrore, e per anestetizzarlo uso un’immagine mentale: quello del ragazzino tredicenne che, cercando di espatriare clandestinamente, si era legato sotto un camion, e dopo centinaia di Km, mi pare ad ancona, una striscia di sangue sull’asfalto denunciava il suo riuscito espatrio, e la sua drammatica fine.
Questo mi rende rancorosa. Questo mi fa infelice. E’ su questo che vorrei una spiegazione dal grande Regista.
Un bacio a tutti
Rispondi quotando