View Single Post
  #4336 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 09:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franca: mi dispiace tanto per il tuo lutto...La verità, cara Franca, è che non c'è proprio niente da dire in questi casi, secondo me. Lascio la parola al Silenzio di Dio, quando qualcuno, giustamente incazzato o deluso, ti fa la fatidica domanda "dov'era Dio?". Come non essere arrabbiati?? Come non essere delusi?? E' giusto, secondo me almeno, sentirsi così. D'altro canto, Dio è qualcuno con cui ci relazioniamo, quindi se mi fa girare le scatole, perchè non dirglielo? Fa parte di tutte le relazioni. Anche di quella con il Signore. Ma questo, cara Franca, è solo un punto di vista molto personale, nulla di più.
Certo che adesso sono tutti in ferie gli oncologi! Ma che, si sono messi d'accordo? Fammi sapere che ti dice..

Bobo: imbianchini o .... agenti segreti che hanno messo delle microspie?!Chissà che bella la vostra casetta ora! Ma lo sai che questa cosa del congedo per due anni, l'ho letta anch'io lunedì e l'ho detta subito alla sorella del Don?!

Adriana: non sò dove abiti, ma se tu fossi qui vicina, verrei io a darti una mano con l'orto! E con l'altra, mi porto via un bel ciuffo di insalata! Che nostalgia di certi sapori! Capisco il senso di impotenza, è una vera rottura di palle avere tanto da fare e non poterlo fare. Forza e coraggio, siamo qui!

Domenico: non ho ancora finito, ne mancano un sacco! Però ti aggiorno su una cosa: il LENINERV non serve a un tubo!!! Il Don l'ha preso oggi e non gli ha fatto proprio niente! Siamo tornati al Co-efferalgan in attesa di sentire il suo oncologo. In compenso, l'infermiera che viene per le punture, oggi che ha fatto??! Gli ha pulito le piaghe, poi gli ha messo la crema, e poi gli ha praticamente ricoperto la gamba di garze! EINSTEIN!!!

Garze tolte a cena, ho chiamato la sorella e le ho detto di dire al genio di non fare di testa sua. Oltretutto, domani voleva prendergli delle bende per ... bendargli la gamba!!! GENIO!!! Ma se spurgano, che fai, non le lasci respirare, seccare, così che possano cascare?!!Ed è pure un'infermiera, che lavora in reparto, volontaria del 118!!!

Pericolose le persone così, che fanno di testa loro, soprattutto quando hanno un titolo per farlo...e davanti a noi comuni mortali ignoranti, hanno pure credito!!! Ma stavolta no. Per fortuna l'infermiera della parrocchia torna la prossima settimana, lei almeno è brava, affidabile e soprattutto, non è tanto proattiva!

A coloro che non scendono in Piazza, noi si continua a ricordarvi, a cercarvi, a pensarvi, ad aspettarvi soprattutto...Buon riposo, fate bei sogni. Isa
Rispondi quotando