View Single Post
  #4290 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 08:05 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Sutentenalotto

Allora ragazzi, vi chiedo perdono ma sono dovuto andare via e quando sono tornato il super era già chiuso. Tanto non usciva questa sera...
Comunque, numeri registrati. Allo stato, dal prossimo concorso, giocherò un sistema così composto: 2 - 13 - 16 - 24 - 55 - 57 - 72 con Superstar 6. Il costo è di 7 €uro, interamente a mio carico. Con vincite inferiori ai 50 €uro non do un centesimo a nessuno, con vincite superiori a cinquanta €uro faccio un fondo cassa per una cena a base di Sutent da fare al primo raduno nazionale del forum, superiore a 1000 €uro mi attivo per dividerli tra i "datori di numeri". Se si fa il 6 ragazzi non do niente a nessuno ma costruisco il Villaggio dei nostri sogni e vi trasferite tutti qui. Compresi i medici migliori (invitati a suon di migliaia di euro) e i macchinari migliori. Me lo sogno tutte le notti.

NOTIZIE: papà alle 15,30 ha terminato il suo primo ciclo con AVASTIN, durata circa 90 minuti nel corso dei quali, per buona parte lui ha dormito. Mamma è stata in camera con lui e non ha notato particolari sofferenze. Poi è stata in ospedale fino alle 17,30 ma tutto ok. Sono stati al bar, hanno fatto "merenda" senza problematiche particolari. Vado a prenderlo io domattina alle 11 circa perché siccome la creatinina era rimasta alta, malgrado dei bustoni di fisiologica fattigli ieri, domani mattina glieli vogliono rifare. Io mi faccio la mia bella chiacchierata con la dottoressa durante la quale mi faccio scrivere tutto. Compreso i dosaggi fatti del medicinale, che mi hanno detto è stato fatto con un dosaggio ridotto proprio per il livello di creatinina. Comunque...
L'interferone, dice la dottoressa, che glielo faccio sabato mattina. Bene, bene, così, gli do prima il suppostone di tachipirina 1000 da fargli "assumere" (siu dice così?) un'ora prima della siringa.


Con affetto sincero.
Domenico.

P.S.: Naturalmente il sistema sarà suscettibile di aggiornamento, allorquando altri vorranno portare il loro contributo. Senza esagerare perché ho moglie e tre figli!!!

Ultima modifica di picco.lino1973; 07-02-2009 a 08:24 PM Motivo: aggiornamento
Rispondi quotando