View Single Post
  #4288 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 07:04 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buona serata a tutti.
Caro Tommaso, io sono certo che non si tratti di una massa nuova, molto probabilmente si tratta di un accumulo post operatorio dovuto ad un cattivo o inesistente drenaggio post operatorio: ti avevano messo il catetere che drenava i liquidi interni? Comunque aspetta a fasciarti la testa, vediamo che ti dice il tuo dottore. Comunque se di errore si tratta, non sarà facile spuntarla contro il chirurgo: bisognerà evidenziare la colpa grave o l’imperizia grave e non è facile a quei livelli…. Comunque si può sempre tentare, ci sono degli studi legali specializzati in materia. Facci sapere ed in bocca al lupo.
Un caloroso bentornata a Laura, la nostra artista usignolo che ci allieterà con canti e gorgheggi nelle serate mosce. Un saluto a Mariella.
Isa che dire, non è che ho molto da raccontare. Mio figlio è appena tornato da Padova dove ha sostenuto il penultimo esame: spagnolo; dice che è andato molto bene…. Non è di molte parole. Le giornate procedono abbastanza bene. Ieri dovevamo andare al mare ma la sera prima ho avuto una crisi d’asma che non mi permetteva di respirare. La dottoressa mi ha prescritto cortisone e ventolin da usare al bisogno… speriamo mai!
Adriana bisogna stare attenti con i frutti di mare: non sempre sono freschi e quando ciò accade la dissenteria è quasi un effetto obbligato. Se non è effetto sutent, perché tu come me appartieni al gruppo stipsi, dovrebbe bastare un immodium al bisogno (dopo ogni scarica) e dei buoni fermenti lattici. Auguri.
Bene Domenico, avete cominciato la cura! Ora sono sicuro che sia te sia tuo suocero sarete più tranquilli e fiduciosi. Pere quanto riguarda i numeri io ti do 6 e 16: sono il giorno e mese in cui tu ti sei iscritto al forum ma anche il giorno e mese del compleanno di mia moglie. Chissà….
Nanni tutto bene? Spero proprio di si, un abbraccio.
Lorenza come sta Cristiano? Ci sono novità o tutto procede come dovrebbe? Ciao.
Erminio bentornato dalla Sicilia. Vi siete riposati e divertiti?
Un caloroso (visto i 29 gradi) saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando