View Single Post
  #4280 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 12:13 AM
KATY71 KATY71 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 10
predefinito Ciao

Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutti perfhè siete una fonte di informazioni preziosa. Fino ad adesso mi era stato detto che l'unica cura, dopo le 2 tradizionali, era il Sutent. Adesso però sto prendendo nota di tutte le nuove terapie così quando posso parlo con l'oncologa.
Abbiamo avuto l'esito degli esami del sangue, che vanno bene, almeno questa volta non abbiamo dovuto aumentare la pastiglia per la tiroide.
Papà ha iniziato oggi il 13 o 14 ciclo di Sutent, ormai mi sono persa dopo 2 anni non mi ricordo più. Però a papà è capitato di attendete più di una volta oltre un mese tra la fine el ciclo e l'inizio del successivo, perchè si doveva fare la tac e poi aspettare l'esito.
La scorsa settimana ho portato il referto di papà all'oncologa e spero che presto mi chiami per una bella notizia; io mi aspettavo il peggio ma se ho capito bene la metastasi più grande è quasi dimezzata. Però la cosa mi sembra strana visto che nella penultima tac era aumentata. (da 4,9 a 5,8 e lultima 3,5 cm?????) Però bisogna aspettare.
Gli esami del sangue va
MANU71 penso che la ns. situazione sia simile. A papà hanno dato delle pastiglie contro la depressione, anche se ha me non sembra contino molto; prova a sentire cosa dice l'oncologo, a noi aveva consigliato la visita da uno psicologo e io ho seguito il consiglio. Prima di prendere eventuali pastiglie però senti dall'oncologo, la mia ha cambiato la pastiglia perchè costava molto ma per papà non avebbre contato, la stessa cosa me la aveva detta la neurologa che segue papà.

Comunque nonostante tutto andiamo avanti con un sorriso (detto da me sembra strano).

Notte a tutti e a presto.

Katy
Rispondi quotando