View Single Post
  #4279 (permalink)  
Vecchio 07-01-2009, 11:24 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti!!!!!!
Vi devo dire che io non sono esperto in lettura di immagini tac perche' non e' il mio lavoro ma in questi ultimi anni sto cercando di imparare sbirciando dai medici quando aprono i miei CD sul PC. Ho confrontato vecchie immagini con quelle della nuova tac e quella massa che loro dicono che e' cresciuta di un centimetro secondo me ha un aspetto molto diverso rispetto a prima dell'intervento e mi sembra che abbia i contorni meno nitidi. Non capisco niente di tac ma ho l'impressione che qualcuno si sia affrettato a scrivere senza fare accertamenti piu' mirati. Ora faro' questa risonza magnetica con la speranza che riesca a chiarire che diavolo c'e'. Io sto molto bene e non mi voglio rompere i c....... piu' di tanto godendomi la pausa dalla terapia!
Domenico,tanti auguri per il papa' e ricordati di portare con te la tachipirina se servisse in emergenza. Oggi ho conosciuto una donna all'ospedale che ha usato terapia avastin+interferone per due anni con diminuzioni nei polmoni e stabilita' nel corpo. Le ho anche chiesto il numero di cellulare per farla entrare nel forum perche' parlando le e' piaciuta l'idea di condividere le varie esperienze. Per quanto riguarda le carene ti consiglio di rivolgerti ad un bravo carrozziere che con la vetroresina e un po' di stucco riuscira' a sistemarle se non sono distrutte. Esistono ditte che hanno gli stampi ma costano molto salate. Hai chiesto il prezzo di quelle originali?
Monia,forza!
Franco,dai! dai! dai che ce la fai!
Isa,trovate le chiavi del negozio oppure le hai lasciate sotto il famoso arco? Sei tutta matta!!
Franca,spero tanto anche io che sia tutto un grosso errore,grazie.
Erminio,quanto ci sei mancato!!
Siamo diventati veramente tanti! Buonanotte a tutti !!

Adriana,ti capisco molto bene quando parli di corse notturne al bagno....vedrai che presto andra' meglio!
Ben tornata alla regia Paola ,saluta il tuo bellissimo principe quando si sveglia! Ancora buonanotte a tutti !
Rispondi quotando