View Single Post
  #4277 (permalink)  
Vecchio 07-01-2009, 10:49 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito filmatoooo e fotineeeee!!

Hola a todos...
Quiero dar el bienvenido a Roma64 .. y asì, finalmente puedo escribir en español... jajajajajajaja!!!! ¿ hombre...podemos saber como te llamas? si tu quieres escribir algo más sobre la enfermedad de tu amigo, pero no sabes el italiano perfecto, me puedes enviar un correo privado...que lo traduzco, si jo comprendo claro!!!!! hasta presto..

A tutti gli altri...
MA CIAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO :)
mentre vi scrivo su Sky live c'è il concerto di Michael Jackson...Bucharest 1992.. Wow..il re dei re in casa mia!!! nel frattempo Edo dorme anzi ronfa qui a fianco... così stasera sono io la regina... computer, concerto..foto da caricare ...e anche un bel video.
Ho letto quà e là i vostri post..non riuscendo più a seguire giornalmente il forum mi trovo sempre un arretrato pazzesco... devo lavorare menooo!!

Erminio...bentornato!!!
Isa mi spiace per il Don... ci mancava questa..
Matildeeee....ma quanto sei carina a scriverci sempre...
Lorenza... non è ora di partire di nuovo?? Senti cara big posso caricare la foto che ho modificato di Laszlo e babbo??
Tommy..solo buone..mi raccomando..
Lauretta..carissima, allora?? sei tornata tra le braccia dei tuoi uomini? sono contenta che ti sia piaciuta la
nostra provincia..e tutto sommato ne è valsa la pena venire anche se non c'è stata vittoria... per noi
siete stati bravissimi e divertenti..si si!!
Amici dovete sapere che Laura è molto simpatica e cortese.. ho notato in lei forza e positività...del resto Sarda con sfumature romane... mizzega....!!

Purtroppo la maggior parte delle foto sono sfocate..ma le allego comunque..

mbeh??.. noooooo...non riesco a caricare il bellissimo video del gruppo di Laura.. come si fa?
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-laura-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-voci1-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-addio-al-nubilato-katia-108-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-voci2-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-addio-al-nubilato-katia-112-jpg  


Ultima modifica di PaolaEdo; 07-01-2009 a 11:23 PM
Rispondi quotando