View Single Post
  #4267 (permalink)  
Vecchio 07-01-2009, 12:40 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Eccomi.....

Appena rientrata dalla mia tournèe in quel di Varese.
Naturalmente non abbiamo vinto noi i 1000 eurini perchè partecipavano anche dei gruppi professionisti ma credo che siam riusciti a fare la nostra modesta figura..... Certo eravamo parecchio emozionati di fronte ad una giuria internazionale ma.... ci rifaremo tra 2 anni!!!! Devo solo riuscire a convincere Paola e Edo ad accettare una tangente per non divulgare il filmino e le foto che ci hanno fatto durante l'esibizione ......
Certo che è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia: stavolta li ha accoppiati proprio bene! Sono due ragazzi di una bellezza imbarazzante: dentro e fuori.
Dopo lo spettacolo, abbiamo trascorso insieme circa due ore, piacevolissime; sembrava ci conoscessimo da sempre. Dopo una breve passeggiata per le vie di Varese (graziosa cittadina a misura d'uomo) ci siamo fermati ad un caffè con tavolini all'aperto e ci siamo seduti a chiacchierare e a bere qualcosa. In quel momento sembrava veramente di stare nella "nostra" Piazzetta e ho pensato a come sarebbe stato bello essere lì, "noi", tutti insieme a prenderci un caffè (Rosa, sembrava il tuo bar virtuale...).
Un giorno non lontano dovremo organizzare un altro bell'incontro!

Al mio rientro ho appurato che, come al solito, avete scritto 'na cifra (come si dice a Roma). Inoltre, dopo l'ultimo post di Nanni, non si vedono più gatti in circolazione: escono solo di notte e con le unghie rigorosamente già tagliate per evitare l'estirpazione forzata ! Hi-hi-hi
Scusaci tanto Roma64: siamo dei mattacchioni!!!! Ti do il benvenuto tra di noi anche se un po' in ritardo: sai, noi artisti siamo sempre in giro.......... Grazie per le tue informazioni sulla Uncaria tormentosa. Credo che saccheggeremo le erboristerie del Paese!
Ma tutti gli alcaloidi contenuti in questa pianta, non portano effetti collaterali? Tuo padre che cosa riferisce in proposito visto che usava spesso farsi dei decotti con questa?
Un bacione a TUTTI -TUTTI-TUTTI.
__________________
Laura
Rispondi quotando