View Single Post
  #4265 (permalink)  
Vecchio 07-01-2009, 10:47 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito rieccoci

Fatto tutto.Però nel bar a fianco perchè non trovavo le chiavi del negozio..

Ern, sono contenta di sentirti tanto di buon umore di primo mattino!

Lorenza:come al solito, non leggendo a fondo, non ho colto che non si trattava di unghie di gatto nel senso vero e proprio, ma...di una pianta!che figura per una fioraia!Grazie per la tua positività, per il tuo essere ripiena di affetto!

Gelsomina
: bene che Bobore stia meglio,avanti così!

Franca: la questione "persona fissa" è stata affrontata e risolta: io al mattino fino alle 12.30 e sua sorella il pomeriggio. Poi chiaramente, nei periodi più "hard", troveremo un super muscolo per quanto riguarda eventualmente la doccia o altro, se non dovesse riuscire a stare in piedi...Un'infermiera invece passerà due volte alla settimana onde evitare di fare altri danni da ignoranza pura!

Domenico: la pensione lui la riceve chiaramente. Io ancora no perchè sono giovincella! Invece mi hai fatto venire in mente che bisognerà informarsi sulle varie detrazioni..grazie!

Latest news: gamba sempre gonfia, continuano le punture e le piaghe sono sempre lì in bella vista. Aspettiamo a vedere che succede in questi prossimi giorni...Stasera a caccia dell'oncologo, a mò di segugio..Isa
Rispondi quotando