View Single Post
  #4259 (permalink)  
Vecchio 06-30-2009, 07:14 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Non bigio e non mi assento dalla mia cara piazzetta doce ci sono gli amici di sempre. Semplicemente, come più volte detto, quando non ho nulla di particolare da dire mi sto zitto e mi accontento di leggervi, è un modo (spero discreto) per partecipare alla vita sociale. Oggi ho fatto la tac e gli esiti li avrò martedì in occasione della visita oncologica. Sapete che periodo mi aspetta (l'attesa è sempre snervante, peggio della nascita di un figlio!). Vi leggerò e se avrò qualcosa di bello da dire non mancherò. Ciao a tutti da Franco
Eh no, e io ti invito a scrivere comunque, a dirci che stai facendo, caro Maresciallo on the road, anche se sei un bel pò in ansia! Capiterà ben qualcosa dalle tue parti, qualche mistero da svelare,qualcosa di bizzarro! Qui si scoprono soldi che spariscono da tutte le parti e io sono solo una piccola fioraia, quindi...Sherlock Holmes, racconta comunque, anche solo come hai trascorso la giornata!

E poi se te ne stai dietro alla tendina.....di nuovo.....tu sei quello discreto ed educato mentre gli scribacchini come me.... dei rompipalle maleducati!

E poi ci manchi quando non ci sei! E' come scendere giù in Piazzetta (questo nome bellissimo l'avete dato voi!), convinti di trovare qualcuno e trovarsi come un cretino seduto al tavolo da solo,a sorseggiare un aperitivo in attesa che arrivino gli altri....e non arriva nessuno!

Alla mia età, scusa, ma passo per una povera sfigatona che cerca di rimorchiare! Altro che in via di consacrazione! Dai....ogni tanto scrivi qualcosa, anche se sei in ansia.....Please....por favor....s'il te plait.....Choukran!
Rispondi quotando