View Single Post
  #4257 (permalink)  
Vecchio 06-30-2009, 11:36 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito non v'arrabbiate

Salve a tutti i signori componenti del forum più spettacolare del web.
Cito Lorenza: "hai ragione.... come facevi a pensare che il motore di questi post fosse la curiosità? E’ affetto vero, è un sentimento di fratellanza che più grande non si può… La condivisione dell’essenziale, che troppe volte non si esprime più con gli amici di sempre ...omissis... Che c’è di più simile ad una dichiarazione d’amore????"
Oserei dire meravigliosamente vero! Non l'ho riportato per intero per non violare i DIRITTI D'AUTORE ma ogni parola è scolpita nel mio cuore.

Dicevo non v'arrabbiate: Ieri sera visita oncologica dall'oncologa di Campobasso. Il consulto è stato discretamente animato ed è finito così: avastin + interferone . Lo so, in tanti staranno storcendo il naso, altri anche di più. Vi riporto le motivazioni:
1) Mi fido della dottoressa di Campobasso che è stata quella che meglio si è posta nei nostri confronti, in termini di disponibilità. Dovendo ragionare in funzione di un rapporto duraturo è sicuramente quanto di meglio ho avuto in tutti i consulti;
2) Lei ha detto che personalmente il Bevazicumab lo fa solo quando le condizioni cliniche del paziente sono ottimali, a causa delle possibili complicazioni di natura circolatoria (Nanni non t'arrabbiare se scrivo come un carabiniere). Di contro Bajetta aveva detto che problematiche di tipo versamenti ematici o emorragici di fatto non ne erano stati registrati, pur possibili.
3) Se non va bene possiamo fare suten e altro. Dopo, probabilmente no (Ripeto Nanni non ti incacchiare. So bene che sei testimone del contrario... ma c'aggia fa?).
4) Papà si fida ed io non posso toglierglielo.
5) Teoricamente ogni cura ha possibilità equivalenti.
6) Il rapporto instaurato con la dottoressa mi consente di continuare a ricercare ogni possibilità ed a concordare con lei per il futuro. E' assai umile e disponibile e questo è già tanto.
7) Non mi fermo.

Fioraia (ISA) così si fa. Grazie per il meraviglioso esempio. P.S.: Ma il Don percepisce "una pensione di accompagnamento" ? Potrebbe essere di aiuto anche a te, visto che praticamente sei, insieme alla sorella, il suo Angelo Custode...

Nanni e chi ti chiede niente, piuttosto chiedi tu e ci faremo in quattro per poterti essere utile. Sappi soltanto che qui contiamo tutti su di te.

Grandine72 ho bisogno di qualche giorno per far finta di aver "accettato" le decisioni e, la settimana prossima conto di farmi qualche giro. Voglio riprovare Roma (D.ssa Sternberg), voglio andare a Meldola e incontrare il Dott. Bracarda.

Roma64 ciao (dire benvenuto mi sembra paradossale). A disposizione per qualsiasi cosa possiamo fare.

[B]Matilde, Myta, Franca, Lorenza, Gelsomina, Ern e tutti gli altri. Un abbraccio fortissimo.

Ieri era l'onomastico di Paola? Se si, auguri...

Domenico
Rispondi quotando