View Single Post
  #4255 (permalink)  
Vecchio 06-29-2009, 11:25 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Benvenuto roma64,grazie per la tua "domanda-informativa" sulle unghie di gatto! Mi interessero',io ero orientato sulla cura dell'aloe ma e' troppo incasinata da preparare,se in pastiglietta si trovano le unghie e' piu' semplice.
Nanni,e io che speravo di liberarmi di due gatti che transitano sulla mia terrazza urinando sulla mia siepe d'alloro!
Franco,sono strafelice di sapere che va meglio!
Per Borore a Gelsomina,aio' che a pagu a pagu andara mellusu!
Per Lorenza,caporale Tommaso agli ordine Generale!
Isa,che culo che ha sto' prete a conoscere te! Sei fortissima,ricordati di non trascurare mai la tua cucciola per correre in aiuto agli altri,dove non arrivi tu delega sempre!
Myta,ciao cara,salutaci anche Gianmario e raccontaci sempre di come sta' visto che lui non scrive!
Aggiornamenti miei: oggi ho parlato telefonicamente con dr. Bracarda e fissato visita urgente per mercoledì. Sto benone e le mani e i piedi vanno meglio,credo di fare una risonanza magnetica al surrene per capire meglio la situazione che non mi e' molto chiara. Sono in pausa e sono pienissimo di lavoro arretratto e non ho il tempo di fare niente per me,mi piacerebbe stare a bagno in qualche piscina o al mare e non ho il tempo. Che p...e!!
Erminio,quando entrerai nel forum hai l'obbligo di scrivere e di raccontarci un po' di avventure durante la tua assenza!
Buona notte a tutti quanti i partecipanti del forum ed ai lettori-spettatori!
Rispondi quotando