View Single Post
  #4242 (permalink)  
Vecchio 06-28-2009, 07:39 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ma anche la domenica stiamo in piazzetta? Non possiamo piu' fare a meno di sentirci. Questo mi fà un immenso piacere, vuol dire che non solo la curiosità ci tiene initi, ma un vero sentimento di sincera amicizia.

ISA, sei la nostra colonna, alla quale ci appoggiamo, per ridere delle tue avventure, per farci consolare in un momento di tristezza, per farci allargare il cuore dall'esempio della tua vita, non facile ma serena, potrei continuare ma non vorrei che ti montassi la testa!!!!!!!(stò scherzando, sei un mito).

Saluto i nuovi arrivati MARIO e gli altri, restate con noi, avrete tanto da dare e altrettanto riceverete.

Un in bocca al lupo a chi è in attesa di risposte, chi è in piena bomba e chi ha appena iniziato

Un saluto particolare a tutti i familiari che scrivono in questo forum, per l'amore che trasmettono nel seguire i loro cari.

Io stò continuando con la mia bombetta, ma la prossima settimana, analisi e chiedo il raddoppio della dose.

SALUTO TUTTI, appena ho tempo mi faccio la lista di tutti i nomi e una volta mi voglio levare le soddisfazione di farlo uno per uno.

A PRESTO FRANCA
Rispondi quotando