View Single Post
  #4241 (permalink)  
Vecchio 06-28-2009, 06:57 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franco!!!!!!! Grandine!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvvvaaaiiiiii!!!!!! Una mia amica era andata a Bonassola per questo fine settimana e a sorpresa mi ha citofonato con.....LE TROFIE FRESCHE!!!!!!!!!!!!!! e IL PESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!! Avevo il frigo vuoto..A pranzo abbiamo preso un pollo arrosto al mercato.

Amici, foste più vicini, giuro che mi piacerebbe da matti organizzare una cenetta sotto il cedro del Libano del Don, con tutti i doni ricevuti!!!!!!!!! E per dolce.....confessioncina comunitaria, che ne dite??!!

Sono in ansia. Si vede, eh? Gamba destra del Don gonfissima e ci sono nuove piaghe. Che palle!!!! Dopo più di una settimana di sospensione!!! E io che volevo portarlo qualche giorno sui monti lecchesi, mi sa che ci toccherà invece star qui con l'afa a manetta!!! Pensavo di attrezzare il suo mini giardinetto dietro, perchè temo che sarà una...lunga estate calda! Pensavo ad un grill barbecue, un dondolo comodo, una mini piscina di quella dei bimbi tanto da poter tenere i piedi a mollo, che dite, può avere un senso? Ciao a tutti, vado a preparare le mitiche trofie! Franco, anche a me piace da matti quando arrivano piatti a sorpresa!

Forza ragazzi, manteniamo alto lo spirito, ce la possiamo fare!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti, una buonissima serata, un buon inizio di settimana e comunque vada, ci si ritrova giù in Piazzetta!!! Isa
Rispondi quotando