View Single Post
  #4240 (permalink)  
Vecchio 06-28-2009, 05:29 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Buona domenica a tutti. Oggi, nonostante le funeste previsioni, sole e temperatura ottimale per godersi la giornata. Oggi a pranzo stavo accingendomi a peparare la "paella" di carne quando mi si presenta mia moglie (dal ritorno da una passeggiata in bici) con una teglia di pasticcio con zucchine di mia suocera. Ma allora è vero che è festa!!! La paella si mangia stasera. Oggi sto moooolto meglio, sto recuperando alla grande, l'unico disturbo che persiste è l'acidità di stomaco che mi perseguita qualsiasi cosa mangi... anche un bicchiere di latte con due (e dico due) fette biscottate! Comunque esiste il Maloox
Isa sei una forza della natura e quel matto di tuo marito che ti ha lasciato non ha capito nulla sia di te che della vita! Continua con questo spirito e questa forza e tutte le salite della vita si livelleranno in tante belle strade spianate!
Myta sappiamo benissimo cosa state prevando tu e Gianmario in questo momento.... l'ansia dell'attesa, benchè irrazionale, è una cosa certa e tangibile così come è impossibile evitare i pensieri negativi che ti affollano la mente in questo periodo. Coraggio e avanti, un passo dopo l'altro.
Matilde è sempre un piacere rileggerti. Noto che lo spirito ed il morale sono alti e questo mi fa molto piacere. Buona la barzelletta (anche se conosciuta - puoi immaginare il 33 anni quante ne ho sentite!). Un abbraccio forte forte.
Ora vi lascio, finita la partita in tv vedo se riesco a fare un giro in bici con la mogliettina. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando