View Single Post
  #4235 (permalink)  
Vecchio 06-28-2009, 11:22 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Cool 28/06/09

Buongiorno e buonadomenica -e che lo sia veramente!!!ISAK terribile donna ,energic, sei troppo forte metti allegria anche quando parli di cose tristi.E menomale che nonostante questa crisi si sposano ancora!!!!scommetto che i nostri cuochi son già all'opera attenti a non sbruciacchiare il tutto mi sa che un giorno passo da grandine per farmi dare un po di lezioni ,su come cucinare il pesce, visto che da Erminio non si riesce a far un pranzo con il caciucco alla livornese che è la sua fine!!!mmh già vediamo ,LORENZA,nostra intrepida,ieri sera mentre mi lagnavo un po con lei,che si scusa PER il pc di casa che fa i capricci e dal momento in cui è rientrata da quel di Rimini ,all'ufficio tra"un ordine e l'ALTRO,VERO GRANDINE?"non è riuscita a comunicare purchè sia in pari con il leggere di ognuno,ma promette che da lunedì sarà alla sua postazione!!impareggiabile Lorenza..Paola i tuoi interventi son sempre più rari ,ma quando lasci segni come il trascrivere quella poesia di madre teresa di calcutta oppure quella lasciatami in data passata!!sei davvero impareggiabile,almeno nel mio caso lasciano una caricaaaaa che mi fa stare bene, e quando questa finisce rileggo;le stampo!oggi questo tempo è meno afoso ,ma ancora è presto ..intanto vi saluto tutti quanti antichi e nuovi..lascio una barzellettina ^^I marescialli
Due marescialli dei carabinieri stanno discutendo sulla stupidità dei loro sottoposti: "I miei sono più stupidi dei tuoi!"
-"No, sono molto più stupidi i miei!!"
- "E' impossibile ti dico! Comunque, facciamo una prova..."
Chiama allora un appuntato: "Ehi tu! vieni qui!"
-"Comandi!"
-"Prendi queste cento lire e vammi a comprare un cavallo"
-"Subito maresciallo!"
Il maresciallo allora fa al collega: "Che ti avevo detto?"
-"Ma aspetta di vedere i miei!!!", chiama così un suo sottoposto e gli fa:
"Brambilla, fai un salto a casa mia a vedere se ci sono io!"
-"Signorsì, signor maresciallo!"
Appena uscito il sottoposto, il maresciallo si gira verso il pari grado: "E allora? Che ne dici dei miei?".
Nel frattempo i due carabinieri si incontrano per le scale
-"Certo che i nostri superiori sono proprio stupidi! Pensa che il mio mi ha dato cento lire e mi ha detto di andare a comprargli un cavallo. Che non lo sa che oggi è domenica ed i negozi sono chiusi?"
-"Pensa che invece il mio mi ha detto di andare a casa sua a vedere se c'era; ma visto che ha il telefono sulla scrivania, non poteva telefonare...so che state allo scherzo!!!
Rispondi quotando