View Single Post
  #4234 (permalink)  
Vecchio 06-28-2009, 07:53 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buongiorno a tutti! Stamani mi sono svegliata alle 7.00 ed il primo pensiero è stato a voi!! Così ho preso il pc, ho aperto e trovo un branco di Sherlock Holmes all'attacco! Oltretutto non vale,lo sapete oramai che ho le fisime sui carabinieri! Già vi vedo lì pronti con la paletta in una mano e con l'altra che si alza e poi si abbassa facendo segno proprio a me (che sfiga!) di accostare! Ed inizia l'attacco di claustrofobia...

Bobo47 e Franco: Ford Fusion grigia, targata DG969SP, residente a Lodi. Il prelato di campagna quindi non è tanto di campagna, visto che nonostante le apparenze, facciamo pure Provincia!Ma non è nemmeno un Monsignore, almeno non per il momento, ma mai dire mai! Le vie del Signore sono infinite! Come tutti sapranno, la nostra ridente cittadina ha il primato in Italia per i tumori, nel senso che oltre al granoturco, qui abbiamo il maggior numero di ammalati di tumore d'Italia. Forse in questi due anni siamo scesi al terzo posto, ma comunque... Due i motivi del mio essere un pò stordita:
1) il primo, essendo mamma single, che lavora e deve mantenere oltre che se stessa anche la figlia (da quest'anno abbiamo un bel 7000 eurini di apparecchio fisso in più!) e non essendo una ricca ereditiera né una che ha mai tenuto un soldo per sé, in questi periodi pieni di matrimoni, chiaramente, mi stanco infinitamente e quindi, ne faccio una dietro l'altra. Per fortuna, mai nulla di grave!
2) l'altro, è che sono fatalista. Lo sono sempre stata, qualsiasi cosa capiti - seria s'intende-, in qualche modo, la si deve far andar bene. Per quanto grave sia la situazione - e ce ne sono state davvero parecchie da quando ero piccola ad oggi - LO SPIRITO DEVE ANDARE OLTRE, per quanto possibile naturalmente. Altrimenti, resti immobilizzato dagli eventi, da un corpo che non ti consente più di fare alcune o molte cose, o anche da una situazione che ti paralizza e ti annienta! Ma tutto questo, non deve far sì che io non sia più io. Io comunque esisto e dannazione e continuo ad esistere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo, vi aspetto a Lodi!!! ma anziché con la paletta, con un bel mazzo di rose rosse, di quelle a gambo lungo lunghissimo!!!

Grandine: La canzone di Carboni, l'ho trovata su un cd di nome "I tormentoni", comprato appunto l'altro giorno all'Autogrill perchè mia figlia mi aveva depredata di tutti i cd!
Però mi sono un pò rattristata...ma come cresciuto l'altro rene? che vuol dire? Fammi sapere! Un abbraccio.

Domenico: ma che belli che siete! Complimenti!

Mario50: Benvenuto!al prelato di provincia si è riprensentato dopo 3 anni, ma a noi è venuto un colpo lo stesso,quindi immagino a voi dopo tanti anni! Però come ti ha detto Grandine, giù con il Sutent, come ti ha detto Adriana forse ci saranno degli effetti collaterali, ma forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purpose: mi piace da morire il tuo spirito!

Myta: ciao!

Franca, Lorenza, Nanni, e tutte le altre persone di cui ora mi sfugge il nome, dove siete??!

Latest News: mi sono fatta pagare da tutte e due le spose e domani si ritirano esami del sangue e siamo in visita dall'oncologo!
Buona domenica a tutti , con il sole, il caldo, il vento sulla faccia, al mare o in città, circondati dalle persone che vi vogliono bene, con il pesce grigliato o con un bel panino alla coppa (), comunque la trascorriate, che sia una bella giornata! Se poi si va a messa, pure meglio!!!
Rispondi quotando