View Single Post
  #4227 (permalink)  
Vecchio 06-26-2009, 05:34 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Un "benvenuto" a Mario: certo che dopo 16 anni di remissione deve essere stata una brutta mazzata, peggio di una tramvata sui denti!!! Figurati che pensavo che il modo mi fosse caduto addosso quando si è ripresentato "solo" dopo 5 anni, poi ho visto Adriana alla quale si è ripresentato dopo 13 ed adesso te. Non c'è mai fine in questa battaglia. Per fortuna gli anni passati a combattere ci hanno preparato lo spirito cucendoci addosso una corazza che in questi momenti è indispensabile. Fatti coraggio, preparati ad affrontare gli effetti collaterali del sutent che in certi momenti sono decisamente pesanti ed invalidanti tenendo ben presente, però, che non tutti gli organismi, non tutti i nostri fisici reagiscono allo stesso modo per cui si verifica che ad uno compaiono tutti gli effetti più deleteri a dose ridotta come invece ad uno con dose piena quasi non compaiono. L'importante è lottare, avere lo spirito battagliero e non mollare mai. A risentirci presto sperando di soddisfare, con la nostra esperienza sul campo, tutte le tue curiosità e dubbi in materia.
Caro Bobo non dubitare, sgiunzaglio i miei migliori ragazzi sulle tracce di una Ford Fusion (grigia?) con qualche ammaccatura qui e là. La bella Isa ha le ore contate e con lei il caro Monsignore in incognito.
Laura: laurea honis causa in globulologia e piatrinomia. In effetti tutto è rimandato alla prossima visita, con relativi esami del sangue, che farò fra 15 gg. Speriamo bene anche se è vero che una settimana di pausa in più non mi farebbe male. Un abbraccio a Mariella (come è andata la gita al lago?).
Un caro saluto a tutti gli amici, ci risentiamo più tardi. Ciao da Franco
Rispondi quotando