View Single Post
  #4224 (permalink)  
Vecchio 06-26-2009, 12:09 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario50 Visualizza il messaggio
Ciao sono mario50 io sono stato operato di tumore renale nell'anno 1993 e dopo 16 anni si è svegliato di nuovo,ora sto incominciando la terapia col Sutent da13 giorni e non sto avendo molti disturbi , solo stomatite e sensi di calore, se c'è qualcuno nel forum che ha avuto i miei stessi problemi, e che ha usato il sutent.vi ringrazio atutti voi. CIAO
Benvenuto Mario!! Credevo di essere la più "anziana" in recidiva che si è manifestata dopo 13 anni.
Quasi tutti, se non tutti, hanno questi problemi, rientrano nei più comuni effetti colllaterali del Sutent. Stai attento ai cibi troppo caldi. Sicuramente il tuo oncologo ti avrà avvertito di tutti gli effetti, tra cui l'aumento della pressione, malfunzionamento della tiroide, vesciche su mani e piedi, enorme spossatezza, ecc.....
Pian piano ti abituerai e riuscirai ad arginarli con l'aiuto del tuo oncologo. credo che tu sappia già che ci sono dei farmaci che non puoi assumere e anche il banalissimo succo di pompelmpo.
Qui troverai un sacco di consigli basati sull'esperienza di Sutentini di vecchia data. Abbiamo anche un medico, il carissimo Nanni che purtroppo in questo forum ricopre il ruolo di paziente.
Avere la possibilità di confronto, in caso malattia, è sempre utile e spero che tu possa trovarti bene in questo spazio che noi affettuosamente chiamiamo "piazzetta".
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando