View Single Post
  #4221 (permalink)  
Vecchio 06-25-2009, 10:09 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Un affettuoso saluto a Nanni, Monia e a Franca, unite nella preghiera!

Manu71, ciao! Si, davvero, ogni tanto bisogna fuggire al largo...Franca, spesso qui si chiedono notizie più per curiosità che per sincero affetto...è per questo che mi irrito!

Domenico
, credo che saresti stato un perfetto Sherlock Holmes! Eh Franco, un investigatore così, in certi casi, sarebbe stato utile, confessa! Franco, sono stata contenta di leggere il tuo buonumore e le tue buone notizie, oltre alla dieta! Preso nota...

PaolaeEdo, ma...non litigate mai per il pc? per chi arriva primo, modello "mio mio mio!!". Grazie della bella poesia di Madre Teresa

Purpose: anch'io tendo a scegliere la persona che mi dà fiducia e si ricorda del mio nome e non solo del mio caso. Per questo ci troviamo tanto bene a Casale, più che un reparto di oncologia, è una grande famiglia

Grandine, che dici, una gita in moto a Perugia?
Ti ho pensato ieri in macchina, sulla via Emilia...C'era la canzone di Luca Carboni, "Mare Mare", che iniziava con lui, voce suadente e profonda, un pò roca che diceva "Ho comprato anche la moto..." e poi alla fine...arriva....al "Mare mare mare", ero tutta contenta, con i finestrini della mitica Fusion abbassati, capelli al vento, mi sentivo quasi una figacciona persa nella contemplazione marittima finché, al culmine della canzone, cantando a squarciagola "Mare mare mare".....cazzarola, ero.....all'Idroscalo! Kreek!Avete presente il rumore che facevano le puntine dei giradischi sul 45 o 33 giri? Idem. Squallor! Altro che mare! Altro che moto! Altro che capelli al vento! Mi ritrovo davanti un camion, tubo di scappamento a manetta, e quando ha voltato...il tristissimo idroscaloooo!!! Kreek!Fine della corsa! Fine del canto!Brusco rientro alla realtà! Avevo dimenticato di svoltare a sinistra.....un quarto d'ora di Cassanese zona Limito per rientrare...Sole, caldo torrido, umidità.niente più mare né venticello!!! Manco un bar sulla strada per una bottiglietta d'acqua!!!!

Katy, aspettiamo con te l'esito della Tac, facci sapere...

Giuly, anche il Don prende il Sutent dopo pranzo e finora non abbiamo preso il gastroprotettore perchè neanche lui ha problemi di bruciori o indigestione. Cioè, io dopo aver letto il forum, l'ho comprato, però per ora è rimasto lì...

Laura64 grazie, oramai, in assenza dei maschietti, chiederemo a te! W le donne!

Latest news: il Don sta un poco meglio da stamani, e io pure. Sabato matrimonio a Gozzano e a Valera Fratta. Uno è vicino a Novara e l'altro è vicino a Lodi. Domani pome quindi vado a Gozzano e Sabato sarò lodigiana. HO MANDATO UN MESSAGGIO CON RICHIESTA DEL SALDO!!!! Mi sono sentita come l'esattore delle tasse, l'ufficiale giudiziario e un finanziere assettato tutti insieme, però l'ho fatto! Mò vediamo se funziona...Lunedì oncologo. Si vede che aspetto sta visita, vero??? Come tutti noi, aspettiamo queste visite...

Un grande abbraccio a tutti voi amici della Piazzetta, tutti ma tutti ma tutti quanti, anche quelli che leggono e ancora non sono scesi a scrivere, il che equivale a prendersi un gelato con noi! Quindi, se vi va, scendete!
Ciao Isa
Rispondi quotando