View Single Post
  #4220 (permalink)  
Vecchio 06-25-2009, 09:59 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Caro Domenico,sono contentissimo che vi abbiano concesso il sutent come prima terapia . All' I.N.T.di Milano tra un anno arrivera' anche un'altro farmaco americano in sperimentazione che ha la stessa efficacia del sutent di cui non mi hanno voluto svelare niente,se pensi che in un anno il sutent avra' sicuramente ottimi risultati penso che potete essere abbastanza tranquilli tenendo pero' sempre le antenne dritte e tenendosi sempre pronti alle evoluzioni. Se vuoi contattare anche il dr. Bracarda puoi farlo e ti posso dare tutti i suoi dati,sono sicuro che anche lui sara' in linea con l' I.T.N. Le varianti nel modo di intervenire sul paziente sono in genere sui prodotti da usare in seconda linea oppure quando si tratta di decidere se usare o meno la chirurgia.
Oggi sono andato tutto il pomeriggio in moto in giro per le colline senesi, se penso a come stavo male questa mattina mi sembra di essere stato veramente miracolato. Posso andare a letto contento.
Cara Sisi,ti capisco molto bene perche' anche quando morì mia madre giovanissima di leucemia la fede nel signore sinceramente la persi ma,col passare degli anni ho avuto tante volte la dimostrazione che qualcuno dall'alto ci guida e ci aiuta. In questo momento e' difficile accettare questi momenti duri dove si sente la mancanza del babbo in casa,mancheranno le parole giuste in tante situazioni,pranzi,cene,manchera' tutto ma rimangono gli insegnamenti forti che ci hanno dato in vita. Il tempo aiutera'. Forza Sisi.
Vi saluto tutti!Buonanotte!
Rispondi quotando