View Single Post
  #4217 (permalink)  
Vecchio 06-25-2009, 07:20 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Francuzzo.....

che ci sei andato a fare dall'oncologo? Lo avevo già detto io che avevi le piastrine sotto i tacchi e i globuli bianchi bassi (Mariella il mese scorso ti ha battuto sulle piastrine: erano 59!). Se continuo a far pratica studiando in questo forum mi danno la laurea ad onorem e divento collega di Nanni (scusate l'attacco di presunzione).

A parte gli scherzi, sicuramente ti sarà anche venuto a mancare il sostegno del cortisone, ma dubito che tu possa riprendere subito il sutent, non tanto per le piastrine (appena sospendi per 2 o tre giorni iniziano a risalire) quanto per i globuli bianchi che sono più lenti a recuperare. A Mariella le piastrine si abbassano spesso a fine cura ma questa è stata la prima volta che i globuli bianchi sono scesi oltre la soglia; infatti è un mese e mezzo che aspetta di ricominciare con sutent.

Se non sbaglio,correggimi Myta, anche GianMario ha avuto il problema dei globuli bianchi bassi e gli hanno dato da fare delle iniezioni (a mia madre non le vogliono dare ). Cmq Francuzzo, se anche ti dovessero dare per questa volta 1 settimana di riposo in più prima di ricominciare, approfitta per una minivacanza con la tua bella signora. Faccio il tifo per te, Capitano! O devo dire Maresciallo.....?

Cari Amici, questo fine settimana mi allontano dal forum e vado ad incontrare la nostra Dama del Lago, ossia Paola, in quel di Varese. Carissima Ciò-ciò (mi manca molto il tuo vecchio nick) non vedo l'ora di conoscerti di persona. Domani se non disturbo, ti faccio uno squillo a casa, così intanto ci sentiamo per telefono: dimmi tu l'orario migliore per sentirti.
Ovviamente spero che anche Edo sia con noi domenica ma capirò se preferirà riposarsi. Lorenza, tu che fai? Vieni a mangiare una pizza con noi questa domenica? Chi altro della Piazzetta vuole venire? Siete tutti invitati al mio spettacolo ( speriamo lo sia e di non farci prendere troppo dall'emozione: c'è una giuria cattivissima......)!
Isa, ma lo sai che dentro di te alberga una vena comica naturale non indifferente? Ogni volta che ti leggo ( episodio dell'arco all'americana e del biglietto sulla macchina dell'energumeno) mi passano tutte le paturnie e resto piegata in due dalle risate! Brava, continua così, con la tua solare personalità ed energia che metti nell'affrontare la vita.
Piccolino 73, ma il parere della Dottoressa del San Camillo di Roma? Che vi ha detto? Forse mi sono persa io qualche tuo post? cmq, auguri per la strada che avete scelto di intraprendere.

Al resto della TRUPPA, che non nomino perchè ormai siamo diventati una marea, una buona serata ed un appuntamento a martedì 1 luglio.
Vi abbraccio TUTTI.
__________________
Laura
Rispondi quotando