View Single Post
  #4215 (permalink)  
Vecchio 06-25-2009, 06:26 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, cara Simona non solo dovrai pregare per tutti noi e noi faremo altrettanto, ma dovrai anche quando ne avrai voglia scendere in piazzetta ne saremo tutti felici.

FRANCO, FRANCO pensa a quando scriverò, oggi è il mio compleanno, ho 70 anni e inviterò tutti quanti in piazzetta ha fare una bella grigliata, ROSA apre il bar ed io la MACELLERIA e vi assicuro che la carne che vende MASSIMO (mio marito) è ottima ed io sarò orgogliosissima dei miei anni.

PAOLA, la poesia che hai mandato, è stata per me una flebo di ricostituente per l'anima e quando siamo sereni dentro, anche il fisico stà meglio.


ADRIANA, anch'io sono dieci anni che sono sempre nel solito centro, tra l'altro ottimo, ma dopo aver sentito parlare del Dottor BRACARDIA, se avrò problemi per continuare il SUTENT, forse ci andrò a parlare.

NANNI, scusa se non ricordo, ma anche te fai la cura sostitutiva per i surreni? Se è si, la dose durante le cure lasci la solita oppure l'aumenti?

DOMENICO, senz'altro avrai fatto la scelta giusta.

ISA, quanta pazienza ci vuole ha stare ha contatto con la gente, io delle volte arrivo a mezzogiorno e do di matto, poi penso che tutti chiedono notizie, non per curiosità ma per affetto (almeno lo spero), allora mi passa.

Saluto tutti specialmente i nuovi arrivati, a presto.
Rispondi quotando