View Single Post
  #43 (permalink)  
Vecchio 06-25-2009, 03:32 PM
bab bab non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 10
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FATIMA Visualizza il messaggio
ciao a tutti voi...io sono nuova in questo forum, mi chiamo Fatima e sono lieta di poter condividere con voi le paure e le angoscie che in situazioni come le nostre ,inutile nasconderlo, ci sono...però è pur vero che in voi ho trovato il giusto ottimismo per affrontare la belva. Anche io sono moglie disperata di un marito affetto da HCC multifocale
che si è presentata dopo 17 anni di lotta contro una HBV in cirrosi relata e combattuta con diversi antivirali in sperimentazione al Sant'Orsola di Bologna, che hanno sempre dato ottimi resultati...poi però è arrivato l'HCC e ci è di nuovo crollato il mondo addosso....ci siamo risollevati e abbiamo iniziato a combattere di nuovo il male con sorafenib (Nexavar), come molti di voi e non ci aspetavamo effetti così devastanti. Vi prego di aver pazienza per il mio lungo sfogo ma non è facile trovare persone che condividono e quindi possono capire fino in fondo la situazione . Per adesso buonanotte e spero presto di ricevere da voi delle risposte, baci a tutti Fatima

Ciao Fatima,
stesso iter ...lotta contro epatite C in fegato cirrotico.
La differenza è che ora si inizia cura con Sorafenib dopo serie di bruciature.
Io la situazione le posso capire .....Se vuoi contattarmi sono qui.
Rispondi quotando