View Single Post
  #4210 (permalink)  
Vecchio 06-24-2009, 09:50 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Caro Franco, sono felicissimo di sentirti abbastanza bene,domani prendo la mia ultima pillolozza ed inizio la sospensione e se non ricordo male il sutent lo assumiamo piu' o meno nelle stesse date,quando la sospendi tu? Complimenti per la tua sana alimentazione,io mi rovino tantissimo con il pane a tavola che io adoro. La creatinina io l'ho quasi sempre a 150. Dovrei stare piu' attento....
Domenico e Nanni purtroppo e' vero che noi siamo nelle mani delle case farmaceutiche,lo stato investe pochi soldi nella ricerca....quando un giorno decideranno di risparmiare dei soldi per la cura dei malati forse ci saranno studi proiettati nella guarigione definitiva della malattia e non al consumo cronico di medicinali che ci fanno sopravvivere per un periodo "x" riempendo le tasche delle case farmaceutiche che fanno la legge dentro gli ospedali.
Il lato positivo della faccenda e' comunque che esiste la competizione tra le case produttrici e si spera che ci vogliano far campare a lungo per utilizzare i loro prodotti.
Forza Manu71,andiamo avanti....!!
Devo portare le bimbe a ninna,buonanotte a tutti!
Rispondi quotando