View Single Post
  #4208 (permalink)  
Vecchio 06-24-2009, 12:20 PM
purpose purpose non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quanto scrivete!!!! E' mezz'ora che leggo!!!!
Per prima cosa....Simona sono profondamente addolorata per la scomparsa del tuo papā, ma credo che se ne sia andato con tutto il miglior conforto che voi avete potuto dargli.
Per quanto riguarda i protocolli e le terapie, sono perfettamente d'accordo con Nanni. In prima ipotesi, a me, era stato preso anche in considerazione Avastin+interferone Alfa 2a, ma a detta dell'oncologa avrebbe potuto provocare effetti collaterali maggiori rispetto al Sutent, tipo trombosi e simili e poi se non funzionava non avrei potuto passare al sutent in quanto, secondo lei, la sequenza era: Sutent, Avastin e poi altri che non ha nominato, ma che presumo uno fosse Everolimus.
Alla scoperta di questa mia recidiva, sono andata in un solo centro, non ho voluto girare mezz'Italia, ho deciso di riporre tutta la mia fiducia all'oncologa che mi ha vista per prima. Devo dire che la mia fiducia č stata corrisposta, č un centro piccolo, l'oncologa disponibile e preparata, prenotano tutto loro, io ed gli altri pazienti non ci sentiamo nč cavie nč numeri.
Tra l'altro io assumo il Sutent alla sera dalle 22:00, perchč, assumendo il gastroprotettore al mattino, devono passare almeno 12 ore tra i due farmaci, altrimenti il Sutent non verrebbe assorbito.
un abbraccio a Rosa e un bacio a tutti gli altri.
Adriana
Rispondi quotando